Argento 925, ottone e rame riciclato
55,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Argento 925, ottone e rame riciclato
Misura: regolabile
Dimensioni: 30x20mm circa
L’anello è in lastra di rame riciclato lavorata a mano, sormontata da una rete metallica realizzata artigianalmente in filo di ottone e argento, lavorati al tombolo: i fili vengono intrecciati tra loro mediante l’ausilio di fuselli di legno, particolare tecnica di lavorazione del merletto canturino.
Il gambo è costituito da un filo di ottone del diametro di 1,5 mm, facilmente regolabile in base alla dimensione del tuo dito. Grazie alla sua particolare forma a “spirale”, pur regolandolo a qualsiasi misura, abbraccia completamente il dito senza “pizzicarlo”.
Questo anello sarà realizzato su commissione, per tanto, forma e dimensioni potranno essere decise al momento dell’ordine.
In questo caso la foto è da considerarsi come riferimento e non come rappresentazione esatta..
Per la misura è preferibile comunicare la misura del polso.
MODIFICHE E ABBINAMENTI
Il gioiello ti piace ma vorresti modificare qualcosa? Per esempio forma e dimensioni? Vorresti abbinarci qualcos'altro ma in vetrina non c'è?
Contattami!
Rame, argento e ottone sono metalli “vivi”, soggetti quindi a cambiamenti di colore dovuti all’ossidazione. Puoi ravvivare il tuo gioiello lavandolo con acqua e aceto, utilizzando magari uno spazzolino. Risciacqua e asciuga accuratamente, aiutandoti col phon.
In alternativa puoi usare i comuni prodotti per la pulizia di rame o ottone, normalmente in commercio. L’ottone a contatto con la pelle può occasionalmente dare origine a una leggera colorazione nella zona di contatto, non è dannosa per la persona ed è sufficiente lavare la parte per far scomparire l’alone.