Rame riciclato, argento 925 e smalto
132,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Lunghezza totale: 50 cm circa
Dimensione catena centrale: 15x3,5 cm circa .... comunicare la misura del polso
Dimensione elemento decorativo smaltato: 3x3 cm circa
Lunghezza girocollo rigido: 35 cm circa
Dimensioni elementi decorativi smaltati: 20 mm circa
Rifinitura: smalto
La collana è costituita da due parti scomponibili: un archetto in argento, alle cui estremità presenta due elementi decorativi in rame smaltato che nascondono un gancio a “S”, che funge da girocollo, sostegno per l’elemento decorativo, cioè una catena irregolare realizzata a mano in argento con un elemento in rame smaltato.
È possibile quindi separare il girocollo dalla catena che può essere indossata in vari modi, come ciondolo o come bracciale, utilizzando i cordini o la chiusura a “S” in dotazione.
Per la scelta dei colori, consulta la cartella e indica il codice corrispondente nel Box Note. Ricorda che le tonalità possono variare leggermente in base allo schermo del tuo cellulare o del tuo Pc.
MODIFICHE E ABBINAMENTI
Il gioiello ti piace ma vorresti modificare qualcosa? Per esempio il colore dello smalto? Vorresti abbinarci qualcos'altro ma nella vetrina non c'è? Contattami!
Il rame e l’argento sono metalli “vivi”, soggetti quindi a cambiamenti di colore dovuti all’ossidazione.
Puoi ravvivare il tuo gioiello lavandolo con aceto e bicarbonato, utilizzando un pannetto, facendo attenzione alla parte smaltata.Risciacquare e asciugare accuratamente.
In alternativa si possono usare i comuni prodotti per la pulizia di rame o argento, normalmente in commercio.
Il rame a contatto con la pelle può occasionalmente dare origine a una leggera colorazione nella zona di contatto, non è dannosa per la persona ed è sufficiente lavare la parte per far scomparire l’alone.